Looking for Princesses

Cercasi Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    She-Ra
    Posts
    6,921

    Status
    ⚔ Looking for Help
    #plsineedhelp #becomeaprincess
    Gestire un gioco di ruolo non è affatto semplice, ci sono tantissime cose da controllare e molte volte le ore che si hanno a disposizione durante la giornata non bastano per fare tutto. Per questo motivo servono dei collaboratori e delle persone che aiutini innanzitutto me (mi sembra ovvio) ma che siano anche interessate a vedere questo posto crescere e prosperare.
    Questo è un forum nuovo, appena nato, un piccolo bimbo da accudire. Se avete voglia di darmi una mano proponetevi pure in questo topic, troverete di seguito tutte le posizioni libere.

    x2 amministratore
    Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti ad amministrare questo forum, da sola purtroppo fatico a fare tutto. Se il forum vi piace, vi interessa e avete del tempo da dedicare, fatevi avanti senza problemi.

    x1 grafico
    Decisamente non sono una cima a livello di grafica, mi piace sperimentare ed a volte mi escono cose carine e decenti. Al momento mi servirebbe qualcuno che con me si occupa di gestire il forum a livello grafico, curandolo. Dobbiamo fare una bella prima impressione, no?

    spammer
    In realtà può essere chiunque, anche voi semplici utenti. Se avete voglia di aiutarci a spammare il forum per farlo conoscere maggiormente, beh vi accoglieremo a braccia aperte e vi offriremo tantissimi biscotti!
    codice (c) potion princess


    Edited by potion princess - 14/6/2020, 19:48
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    She-Ra
    Posts
    6,921

    Status
    Grazie mille per la proposta. Ogni aiuto è più che benvenuto! Se vuoi spammare da qualche parte il forum trovi nella sezione spam il messaggio [questo] e sempre nella stessa una lista di tutti i forum dove lo spam è già stato fatto. Cortesemente ti chiederei di controllare che lo spam non sia già stato fatto usando anche parole chiave nella ricerca come "She-Ra" e "Grayskull". Probabilmente saprai già tutto questo, ma meglio prevenire ahaha.

    Se mai dovessi fare dello spam ti invito a rispondere sotto questa discussione, fornendo il link dei topic e possibilmente la frequenza con la quale si possono uppare cosicchè mi sia possibile aggiornare la lista con i link.

    Ti ringrazio già in anticipo e se ti va, puoi semplicemente anche uppare le discussioni prestando attenzione anche alla frequenza con la quale si puù fare.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    Ghost of the Past
    Posts
    55,891

    Status
    Buondì Mati!
    allora, già ho messo il topic di spam nell'altro forum di cui sono moderatore, WWE Italia!
    adesso metto pure quel forum in spam qua! :)
     
    .
2 replies since 21/5/2020, 14:29   137 views
  Share  
.